SDL Trados Studio 2017 è arrivato

La nuova versione di SDL Trados Studio, il CAT leader di cui ci avvaliamo da decenni, è arrivata. In linea con la nostra filosofia di essere sempre all’avanguardia tecnologica, abbiamo effettuato l’upgrade e siamo pronti per sperimentare tutte le novità della nuova versione.

Quali sono le novità di SDL Trados Studio 2017?

Al centro delle innovazioni c’è una tecnologia adattiva sia per la memoria di traduzione sia per la traduzione automatica, che rivoluziona il modo di utilizzare le memorie di traduzione. Un approccio molto più intelligente che consente di reperire maggiori e più accurate corrispondenze nelle memore di traduzioni, ottimizzando il lavoro del traduttore e la qualità della traduzione. Sul versante della traduzione automatica, significa mettere in campo un approccio che permette di realizzare risultati migliori in tempi più brevi, valorizzando l’imprescindibile ruolo del traduttore.

Per i traduttori e gli addetti ai lavori in generale queste e molte altre innovazioni di Studio 2017 serviranno a rendere il modo di lavorare più efficiente, comodo e organizzato. Per gli utilizzatori dei servizi di traduzione a livello globale significherà avere un servizio migliore, in grado di coniugare sempre più qualità, tempi e costi.

AKAB srl è partner certificata di SDL Trados. Sempre attenta all’innovazione, sempre all’avanguardia